affittituristici.it - torna alla home page
Affitto di case vacanze, appartamenti, ville, residence, agriturismo, b&b, sia al mare che in montagna, in Italia e all'estero.

Vuoi inserire il tuo annuncio?

Compila il modulo d'iscrizione


Egregia proprietaria o proprietario,

La nostra società gestisce tre portali pensati per mettere in contatto i proprietari di immobili con turisti e viaggiatori alla ricerca di una casa in affitto o vendita per le proprie vacanze in Italia e nel mondo.

1. Affittituristici.it (in lingua italiana) pubblica annunci di case in affitto o vendita in Italia e nel mondo.

2. Fewoitalien.com (in lingua tedesca) pubblica esclusivamente annunci di case in affitto e vendita in Italia e si rivolge al mercato che parla la lingua tedesca.

3. Vacationrentalinitaly.com (in lingua inglese) pubblica esclusivamente annunci di case in affitto o vendita in Italia e si rivolge in pratica a tutto il mondo (chi non conosce almeno un po' la lingua inglese?)

Pubblicando il vostro annuncio sui nostri 3 portali potrete entrare in contatto con i 3 principali mercati mondiali. Anche i proprietari stranieri di case in Italia possono inserzionare, se avete problemi di lingua (visto che le pagine di gestione degli immobili sono solo in italiano) Vi preghiamo di contattare direttamente la nostra redazione attraverso il seguente indirizzo mail: redazione@affittituristici.it.

I nostri siti mettono a disposizione dei proprietari di immobili importanti strumenti per la promozione delle loro proprietà, ma questo da solo non basta.
Lo staff della nostra redazione lavora duramente con serietà e competenza al fine di rendere i Vostri annunci il più possibile visibili nei motori di ricerca, investiamo in campagne a pagamento e partnership mirate. Se volete potete leggere qui alcuni commenti dei nostri inserzionisti.

Attraverso i nostri portali poniamo in contatto diretto proprietari e viaggiatori, GRATUITAMENTE.

Vi invitiamo a scoprire ed utilizzare gli strumenti assai sofisticati ed in continua evoluzione che mettiamo a disposizione degli inserzionisti.

Provate questo nuovo strumento moderno, professionale, rapido ed a costo ZERO!

ISTRUZIONI PER PUBBLICARE L'INSERZIONE E LA SUCCESSIVA GESTIONE

Il primo passo per pubblicare il proprio annuncio consiste nel compilare il modulo d'iscrizione.
Una volta completata l'iscrizione, avrete immediato accesso alla Vostra area personale e potrete da subito inserire gli annunci. Nel medesimo momento provvederemo ad inviarVi via e-mail la conferma della corretta iscrizione ricordandoVi la username e la password da Voi scelte in precedenza.

In qualsiasi momento si può richiedere l'invio della password nella propria casella di e-mail, qualora la si sia dimenticata.

Per accedere successivamente alla Vostre pagine di gestione dell’annuncio, sarà sufficiente in home page cliccare sopra “Area proprietari registrati” ed inserire la propria username e password.

Top

IMMOBILI IN AFFITTO: SERVIZI A DISPOSIZIONE

Negli annunci sono compresi:

- Illimitato spazio web per le descrizioni

- Indicizzazione dell’annuncio nei più importanti motori di ricerca mondiali

- Inserimento da un minimo di 1 ad un massimo di 5 fotografie a colori. Tale inserimento è gestito in automatico direttamente dalla piattaforma di gestione dell'utente, in pratica le foto le caricate direttamente Voi sul sito.

- Utilizzo illimitato e gratuito della pagina offerte Last Minute (molto apprezzata dai nostri visitatori) dove Voi potrete promuovere i Vostri periodi invenduti

- Utilizzo del comodissimo calendario/Agenda. In pratica grazie a questo utilissimo strumento Voi potrete far sapere ai Vostri potenziali clienti i periodi che avete liberi ed a Voi sarà utile perché potrete utilizzarlo anche come agenda online visto che nei periodi occupati potrete aggiungere appunti relativi al nome di chi ha prenotato quel periodo, la sua mail e il numero di telefono, la tariffa applicata e un ulteriore spazio note.

I Vostri clienti potranno inserire nel “Libro degli Ospiti”un commento relativo alla Vostra proprietà e quindi nel tempo crearVi un feedback che è molto apprezzato dai visitatori del nostro sito

- Geolocalizzazione della Vostra proprietàgrazie alla mappa integrata di Maporama.com (Marchio registrato) in questo modo i Vostri clienti con un solo click saranno in grado di vedere dove siete

- Accesso illimitato, gratuito e protetto da password a tutti propri annunci.

- I testi degli annunci in lingua straniera dovranno essere inseriti da Voi.

Vi ricordiamo che non verranno accettati annunci generici ma solo quelli relativi ad uno specifico immobile. Nel caso fossero disattese le nostre raccomandazioni vi informiamo che gli annunci verranno oscurati.

Inoltre i prezzi di affitto dovranno essere sempre indicati ed è vivamente consigliato l'utilizzo e l'aggiornamento del calendario disponibilità.
Nel caso fossero disattese le nostre raccomandazioni vi informiamo che gli annunci verranno oscurati.

In qualsiasi istante è possibile modificare le proprie tariffe, i servizi, le descrizioni, aggiornare il calendario disponibilità, inserire una nuova proprietà ecc.

Top

IMMOBILI IN VENDITA: SERVIZI OFFERTI

Negli annunci di vendita sono compresi:

- Illimitato spazio web per le descrizioni

- Indicizzazione dell'annuncio nei più importanti motori di ricerca mondiali

- Inserimento di 5 fotografie a colori (Le fotografie possono giungere alla redazione in formato elettronico via e-mail all'indirizzo redazione@affittituristici.it).

- Geolocalizzazione della Vostra proprietà: grazie alla mappa integrata di Maporama.com (Marchio registrato) i Vostri clienti con un solo click saranno in grado di vedere dove siete

- Accesso illimitato, gratuito e protetto da password a tutti propri annunci

- I testi degli annunci in lingua straniera dovranno essere inseriti da Voi

Top

VALIDITA' DELL'INSERZIONE

Una volta inserito l’annuncio esso sarà immediatamente visibile.

L'annuncio sul sito ha validità 6 mesi dalla data di inserimento. Tre mesi prima della scadenza (e poi una volta al mese) l'advertiser riceve una mail che lo avverte della scadenza delle inserzioni

N.B.: l'utente è responsabile al 100% della correttezza degli avvisi forniti sia per quanto riguarda i contenuti sia per quanto riguarda la punteggiatura e la grammatica. Per garantire l'accuratezza delle informazioni ed un elevato grado di qualità la redazione di affittituristici.it si riserva la facoltà di modificare e cancellare qualsiasi informazione non veritiera o non consone agli obiettivi del sito.

Compila il modulo d'iscrizione








Home | F.A.Q. | Chi siamo | Disclaimer | Segnalato da... | Lavora con noi | Commenti e suggerimenti | Scambio link